Sostituire case plastico per alimentatori "plug"

Mi capita spesso di dover riparare apparati, medicali e non, "guasti" che in pratica hanno semplicemente uno od entrambi gli spinotti lato

220V del classico alimentatore/caricabatterie "plug in" piegati o rotti. A parte le riparazioni "artigianali" già adottate in precedenti casi, che ultimamente gli u.t. dei clienti mi rifiutano (e le parti originali sono introvabili perchè le ditte produttrici hanno chiuso o sono state assorbite da altre "dimenticandosi" quanto prodotto nel passato) qualcuno conosce un fornitore dove trovare contenitori dello stesso genere, dentro i quali adattare l'elettronica di quello originale? Ho cercato su RS, ma al momento non trovo nulla... Grazie.
Reply to
MarKoZaKKa

Saluti Boiler

Reply to
Boiler

Wunderbar! Ma quanti ne devo ordinare?

MarKoZaKKa

MarKoZaKKa ha scritto:

Reichelt è come Distrelec... 1, 10 o 100... come vuoi.

Boiler

Boiler