Simulatore circuiti Ltc (linear Tecnology) aiuto per librerie

Salve a tutti. Qualcuno sà dirmi se e come si possono introdurre nuovi componenti nelle librerie del programma in oggetto? In un altro post ho letto che non sono l'unico ad utilizzarlo... Per la precisione il programma si chiama LTspice/SwitcherCAD III. Un ringraziamento anticipato a tutti. Massimo. snipped-for-privacy@sitoverde.com

Masssimo

Il 25 Gen 2004, 11:58, snipped-for-privacy@rai.it (Masssimo) ha scritto:

Nel help del programma è spiegato come fare. Esiste anche un gruppo di discussione relativo a questo programma su Yahoo, se consulti l'help ti spiega tutto.

Stefano Delfiore

stefano delfiore

stefano delfiore ha scritto:

Grazie Stefano, non avevo pensato a consultare l'help! Effettivamente sembra che ci sia tutto, peccato che sia in inglese...Pazienza, mi toccherà tradurlo! A meno che qualcuno non abbia la pappa bella e pronta...Consulterò pure il gruppo su Yahoo. Ciao e grazie ancora. Massimo. snipped-for-privacy@sitoverde.com

mmassimo