serratura elettronica

Mi potete consigliare uno schema di serratura elettronica, a microprocessore o a combinazione ?

grazie

Reply to
Marco Giusti

Marco Giusti ha scritto:

cerca con google ,ne trovi molte.... emi

Reply to
emi

ore o a

Non ne conosco di granch=E8 circuiti di questo tipo per=F2 puoi provare a vedere se ti piace questo:

Guardalo e prendilo come spunto. Con pochi accorgimenti puoi fare in modo di avere un codice che va ben oltre le 4 cifre e puoi cambiare la combinazione in qualsiasi momento solo a livello software senza scollegare e risaldare fili qua e la come, invece, lo schema nel link ti suggerisce.

Reply to
crude

o a

:o( un po' complicato ...

Reply to
Marco Giusti

potresti usare il sistema, che qualche anno fa è stato pubblicato su nuova elettronica, e tutto con un solo integrato, 4017 molto semplice, purtroppo non mi ricordo quale fosse il numero della rivista. faccio una rettifica la rivista era la n. 110 il progetto era lx805

Reply to
edison