sempre sul dimensionamento C & L x FM

sono sempre alle prese con il ciruito indicato in

Ho provato la formula indicata da Franco, e ottengo 0.03 uH. Il problema è che provando la simulazione non ottengo sull'oscilloscopio la frequenza di 88 Mhz e in più l'ampiezza nn è sempre fissa ma varia nel tempo (fino a zero).

Qualcuno mi può dare una dritta o dirmi dove è il problema ? Posso mandare l'immagine del circuito e dell'oscilloscopio che ottengo con Ewb.

ciao grazie

Reply to

Secondo me non sai fare i conti (e non conosci i colpitts).

Mostra *passo per passo* come fai a trovare 30 nH di induttanza.

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to