Schema elettrocardiografo

Cerco lo schema di un qaulsiasi elettrocardiografo. Grazie

Reply to
Valerio Dal Monte

io ho un ecg eletrocardiogramma con defibrillatore se ti interessa lo vendo per 50 euri era funzionante l'ultima volta che lo h acceso non ho trovato una cavia per il defibrillatore ma penso che anche quello funzioni sicuramente vi sarà anche lo sc. "Valerio Dal Monte" ha scritto nel messaggio news:c1vpji$5ph$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
edison

Per la rivelazione del segnale basta un differenziale da strumentazione.....poi col tuo bel segnalozzo ci piloti quello che vuoi. AH ! Occhio al filtro richiesto, perchè avrai una componente a 50Hz mostruosa.

(tra le altre cose era il mio compito d'esame di maturità :) )

Per.Ind.     Jaco the Relentless  :-P
   cgaudiolaboratories@interfree.it
http://cgaudiolaboratories.interfree.it/
Jaco the Relentless