Rivista elettronica

Ciao,

vorrei abbonarmi a una rivista (cartacea o elettronica) per tenermi aggiornato e avere spunti per realizzare i progetti.

Non mi interessa avere schema+fw completi o kit da montare. Ben vengano piuttosto schemi di principio e applicazioni di componenti o soluzioni circuitali corredate da una spiegazione tecnica decente. L'importante è che utilizzino componenti reperibili e non roba esoterica... altrimenti tanto vale :)

L'ambito di interesse è generale, con prevalenza di digitale e "mixed-design".

Avevo adocchiato Circuit Cellar ma altri suggerimenti sono bene accetti!

Grazie Marco

Reply to
Marco Trapanese

Marco Trapanese:

Sì.

Reply to
F. Bertolazzi

Un bel giorno Marco Trapanese digitò:

A questo scopo trovo molto più utili i blog di elettronica (LadyAda, Hack A Day, Make Magazine...) e le mailing list, sia quelle "istituzionali" (ECN, EDN, ecc...) sia quelle dei costruttori, alcune sono molto informative.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

Il 25/02/2011 20:09, dalai lamah ha scritto:

Ho sempre avuto un'avversione verso i blog ma gli darò un'altra possibilità.

:)

Marco

Reply to
Marco Trapanese

Il 25/02/11 17.55, F. Bertolazzi ha scritto:

Una curiosità come reperite circuit cellar? Quanto costa la singola uscita oppure avete abbonamenti? La vidi in edicola in germania ma in italiano, poi mi sono scocciato di cercarla nella mia zona (pisa-livorno). Saluti

Reply to
GaLoIs

Il 26/02/2011 19:46, GaLoIs ha scritto:

Marco