Riparare scheda in seguito a cortocircuito

Facendo alcuni esperimenti su dvd-rom ho fatto cortorcircuito fra un cavetto alimentazione da 3,3v e il telaio metallico. Si è sentito il tipico scoppietto accompagnato da puzza di bruciato e da li non ha più funzionato. Ho controllato tutte le piste e i condensatori, apparentemente tutto ok. L'unica anomalia riscontrata è su una micro resistenza vicina a deve si collegava il filo con i 3,3v, il tester non rileva nulla. In questi cosa da dove conviene procedere al fine di trovare il guasto?

Reply to
Tony2k

dove si collegava o da dove usciva il 3,3v? sei sicuro una resist.? Se no mal che vada cortocirc. un'attimo con una forbice..

Reply to
Dav.p.