rilevatore di presenze con allarme

come da titolo... siccome abito in campagna ed ho un unico accesso tramite una stradina privata di un trentina di metri volevo comperare un rilevatore di presenza o movimento da installare al centro della stradina affinchè se passa un'auto oppure una persona a piedi in casa mi suoni un campanello di avviso... in commercio si trova anche qualcosa via radio oppure devo optare per qualcosa a cavo ?? grazie per le info.. Giuseppe

Reply to
JOE

"JOE" wrote in news:KV5Xl.18751$9f6.15427 @twister1.libero.it:

Esiste roba tipo questa:

considera, comunque, che se stai in campagna rischi di avere falsi allarmi per il passaggio di animali selvatici.

(Da me, la sera, vengono a pascolare cinghiali e istrici... ;-) )

Ciao, AleX

Reply to
AleX

"AleX" ha scritto nel messaggio news:4a2d3167$0$47549$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

---------------- grazie, purtroppo la portata non è molta (30 m) mi servirebbe maggiore.. oppure meglio optare per qualcosa a fili... Ciao

Reply to
JOE

"JOE" wrote in news:_ypXl.19339$9f6.16096 @twister1.libero.it:

Ce ne sono anche con portata superiore:

Comunque non sottovalutare il problema dei falsi allarmi.

Ciao, AleX

Reply to
AleX