reperibilita pic

Ragazzi ho appena scoperto i pic e la programmazione con mikrobasic (dopo essere diventato pazzo con gli st6 e l'assembler) ma adesso che avevo capito "tutto" sulla programmazione dei pic ed ero intenzionato a comprarli ho scoperto che non sono facili da trovare.come mai non si trovano?sono stati sostituiti da qualche altro "microprocessore"? grazie

Reply to
tiz79

Dai Pentium! Sei arrivato tardi mi dispiace. Ora dovrai ristudiarti tutto da capo e con un Pentium son ca**i tua...

PS (seriamente) tu dove li cerchi i Pic?

coals

Reply to
coals

zona milano (eletronic center,nuova elettronica ecc)

Reply to
tiz79

ah va bè allora certo... per me i negozianti sotto casa sono morti da anni.

devi andare a cercarli (anche per risparmiare un bel po) su internet, come per tutti gli altri componenti. cerca vecchi thread a riguardo con google gruppi.

ciao coals

Reply to
coals

sul sito

li vendono , ti arrivano a casa in pochi giorni, io li compro lì.

stefano

stefano delfiore

"tiz79" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@r29g2000hsg.googlegroups.com...

ciao, comunque puoi anche trovarli alla Elettronica Sestese o alla METEL (sonfine fra Sesto e Cinisello). Giusto ieri ho acquistato il PIC 16f628 ed il vetusto 16f84A. Stevez

Reply to
stevez