Re: Programmatore willem

ma perche' non te ne costruisci uno compatibile di quelli che si

> trovano in giro per la rete? In quelle cose li ti spennano a > comperarle. BAsta vedere i prezzi a cui vendevano quando era l'epoca > delle carte sat...

anch'io sarei interessato hai qualche sito dove reperire degli schemi?

ciao

mIRCO

Reply to
mirco

Se vi interessa un indirizzo è il seguente:

"PaoloS" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Gualtiero Gessa

Ciao, si, puoi leggere e scrivere le più comuni eeprom che montano sulle schede madri. Io ho costruito il Willem, seguendo gli schemi presenti nella pagina segnalata da Gualtiero, e con esso ho riprogrammato perfettamente il bios di una vecchia scheda madre. Mi sembra un ottimo programmatore.

Ciao, Alessandro.

Reply to
alessandro dallai