Re: La rivoluzione energetica può partire dall'Ital ia

> Il report finale ci sar=E0 domani 7 Ottobre 2011

A quanto ho capito, l'attrezzo ha prodotto il doppio dell'energia che gli era stata fornita. Non che sia disprezzabile, anzi. Se fosse vero, gi=E0 questa sarebbe una scoperta epocale, anche perch=E8 immagino che questi cosi si potrebbero mettere in serie per ottenere tutta l'energia che si vuole. Osservo per=F2 un trend piuttosto preciso: all'inizio della storia questo signore diceva che l'energia prodotta era 100 volte quella consumata, poi 30, poi 10, adesso 2. Se continua cos=EC, mi sa che alla fine scopriremo che il rapporto =E8 1 e buonanotte suonatori.

Reply to
Dimonio Caron