Re: ERA "Differenze tra serie HCT e HC"

"Neo" ha scritto nel messaggio news:betmqr$34r$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

La serie HCT è fatta apposta per farsi pilotare da TTL,

si

ma questo che vuol > dire che ad esempio anche un µC cmos che ha uscite però 0-5V classiche TTL

cosa intendi per uscite "classiche TTL", se è cmos è cmos, se è cmos con uscita TTL compatibile è un'altra cosa

Ste

Reply to
PeSte

hai colto nel segno!!! era proprio il dubbio che avevo... niente allora sono cmos ma con uscite ttl compatibili.. quindi vanno trattati da cmos e la serie HC va bene!

grazie mille!

Neo

"Neo" ha scritto nel messaggio news:betvnc$sds$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

forse il sole di ieri mi ha un po' rinc...nito più del solito...magari mi sono spiegato male, ma guarda che se hai un micro con uscita ttl compatibile non ci puoi attaccare una HC... ...ma tutalpiù un HCT ..almeno se le reminiscenze di elettronica digitale che ho non cominciano a vacillare...

Ste

Reply to
PeSte