Re: comportamento dinamico

Ciao a tutti,

> dovrei studiare il comportamento dinamico di una porta NAND costituita da
2
mosfet p in parallelo e da due mosfet n in serie. Per ottenere il > comportamento dinamico mi basta mettere una capacità collegata a massa

prima

della tensione di uscita? > Grazie!

penso di si io pero' per studiare i tempi di commutazione consumo etc etc di una porta fatto nello stesso modo ci ho messo in uscita un altra porta (not)... per curiosita' che prog stai usando? ciao cib

Reply to
ciber