Re: cavo telecamera 30 mt

Posso usare due cavi "citofonici", quindi non coassiali, ma paralleli

> fra loro (forse intrecciati), visto che il cavo è già tirato?

Si, ma come ti hanno già suggerito devi mettere una coppia di balun video. Li trovi un po' dappertutto nei negozi che trattano videosorveglianza, ma i prezzi migliori li trovi o su Ebay o su

asdf

Ma il cavo cat3 non e' non intrecciato? Senno' sarebbe cat5.. altrimenti che cambia? cavo flessibile non credo.

Reply to
Dav.p.