R:chip per USB (per ice)

SL811HS della Cypress. Io ho interfacciato ad un PIC un lettore USB di smartcard, ovviamente il PIC funge da master e sostituisce il PC. Se vuoi contribuire, ne ho dovuti acquistare una stecca.

Fabio.

Reply to
Fabio Riscica

quasi come quello che serve a me! io userei una chiavetta USB ma credo che cambi poco, una volta che hai in mano il controller nel pic devi implementare "solo" il driver per la fat32

per il momento sto solo facendo i conti per le spese di quanto il tutto verrebbe a costare... che package hai preso? il plcc immagino... da quanto è la stecca? dove l'hai presa? costi?

GRAZIE!

Reply to
ice

Package PLCC, stecca acquistata a Roma dal distributore Cypress, costo di ogni chip circa 5 Euro (da verificare, non ricordo inoltre se l'iva è inclusa).

Fabio.

"ice" ha scritto nel messaggio news:4370da39$0$29596$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Fabio Riscica

ciao!

il costo non mi sembra eccessivo e il package è l'unico un attimo gestibile a livello hobbystico! nel caso decidessi di procedere posso contattarti in privato? così ci mettiamo d'accordo per il prezzo/spedizione/ecc... ad ogni modo credo che prima di un paio di mesi non farò nulla per cui nel frattempo sei ovviamente libero di fare quello che vuoi con i chip... poi se decido che il progetto parte ti contatto e se li hai ancora disponibili e ti va di vendermene qualcuno ci accordiamo

fammi sapere ciao e GRAZIE

Reply to
ice

Nessun problema. Se mi invii una e-mail all'indirizzo snipped-for-privacy@libero.it , ti rispondo con la mia e-mail ufficiale.

Fabio.

"ice" ha scritto nel messaggio news:4371c556$0$29607$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

gestibile

se

ti

di

di

in

Reply to
Fabio Riscica

Mi sembra una cosa molto interessante. Hai sviluppato tu il codice del PIC? Il PIC funge da host? Secondo te ci si puo' interfacciare con una Pen Driver ad esempio? Grazie Giampiero

"Fabio Riscica" ha scritto nel messaggio news:4370d02b$0$29609$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Il PIC funge da host e ti puoi interfacciare con tutto ciò di cui conosci i protocolli. Se vuoi qualche chip ne ho comprati una stecca (PLCC). Li ho pagati circa 5 Euro cadauno.

Fabio.

"G" ha scritto nel messaggio news:5sOef.326$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Reply to
Fabio Riscica

mi piacerebbe averne due o tre. Grazie Giampiero