quale antifurto gestibile via RS232?

qualcuno mi saprebbe consigliare una centralina antifurto da abitazione che sia gestibile tramite RS232? magari con un menu testuale senza software?

grazie!

Reply to
gabriele
Loading thread data ...

che

l'ultima bella che ho provato è la Windsor della Guardall, ha 8 zone bilanciate a borto totalmente programmabili, combinatore digitale integrato e mi pare sia dotata di default del modulo a 8 uscite o.c. Con una simpatica interfaccina puoi collegarti in rs232 e un apposito software che però non mi ricordo se è in dotazione con l'interfaccia. Anche la Balmoral (il modello + piccolo) dovrebbe avere la possibilità di collegarsi. sono entrambe ottime centrali.

In alternativa puoi provare le Aritech serie CD, il software da DOS per telegestirle si scarica dal sito polacco, tuttavia devi avere un modem da

1200bps ed emulare una linea telefonica per collegartici con delle resistenze e una batteria.

In entrambi i casi hai in mano una delle migliori centrali in commercio

Reply to
Pavel Checov

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.