Problemi con Eagle

Ciao a tutti, facendo il progetto di un circuito stampato ho notato che eagle contiene nelle sue librerie dei componenti (in particolare integrati) che riportano la piedinatura errata. Come è possibile questo, e come posso risolvere il problema?? Grazie Ciao Brunix

Reply to
Brunix

capperi...di grazia che componenti sono che controllo la mia libreria.

aprendo la libreria incriminata e correggendo i problemi

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

Ciao!

Potresti indicare che tipo di integrato e' sbagliato?

Reply to
enzo

non è che vede i pin in posti diversi ma alla fine il numero del piedino è giusto... è una supposizione, magari hai 2 lauree in ing. e quindi sto zitto.ù

:D

coals

 Click to see the full signature
Reply to
coals

eh?

uh? quando mi sono laureato la tentazione era forte...con una decina di esami mi portavo a casa Matematica...ma ho optato per altro...

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

L'intelligenza e le capacita' di una persona non si satabiliscono purtroppo dal numero di laure :-) su altri newsgroup si apprende ad esempio che persone con laurea regolare ha la pretesa di curare mali terribili con il bicarbonato di sodio.

Reply to
enzo

io direi anche "per fortuna" ;-)

triste, davvero triste.

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

ancora pi=F9 triste =E8 che non abbiamo ancora capito quali componenti "sbagliati" ha trovato l'amico....

simone.bern

Reply to
simone.bern

probabilmente Brunix è andato al mare ;-)

o a comprare il bicarbonato :-D

Ste