presa scart

salve, se non ho capito male il piedino 12 della scart, se collegato, permette l'autocommutazione dell'apparecchi collegato alla tv ( cioè se si accende ad esempio il vcr, le immagini di quest'ultimo saranno visualizzate sulla tv senza bisogno di premere AV) allora sarà per questo che da quando ho montato una scart multipla non si autocommutano più gold box o vcr? accetto consigli grazie

Reply to
exup1000