Adattatore presa SCART

Ciao a tutti, ho un problema e spero mi possiate aiutare. Ho comprato una videocamera wireless il cui ricevitore =E8 dotato di uscita audio/video separate cio=E8 con spinotto giallo e bianco. Vorrei collegare il il ricevitore della videocamera a una vecchia tv portatile (l'anno di fabbriacazione =E8 il 1981) sprovvista di presa scart e di tasto AV. Gli ingressi di cui =E8 dotata la tv sono 2: VHF e UHF. Premetto che non ho molta conoscienza di questo campo e volevo chiedervi se c'=E8 un modo per collegare il ricevitore alla tv modificando gli spinotti o spero possiate darmi qualche consiglio per ovviare il problema!

Grazie!!

Reply to
LuTano

"LuTano" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g44g2000cwa.googlegroups.com... Ciao a tutti, ho un problema e spero mi possiate aiutare. Ho comprato una videocamera wireless il cui ricevitore è dotato di uscita audio/video separate cioè con spinotto giallo e bianco. Vorrei collegare il il ricevitore della videocamera a una vecchia tv portatile (l'anno di fabbriacazione è il 1981) sprovvista di presa scart e di tasto AV. Gli ingressi di cui è dotata la tv sono 2: VHF e UHF. Premetto che non ho molta conoscienza di questo campo e volevo chiedervi se c'è un modo per collegare il ricevitore alla tv modificando gli spinotti o spero possiate darmi qualche consiglio per ovviare il problema!

Non hai un videoregistratore con ingresso scart?

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

Il problema =E8 che dovrei fare un sistema di sorveglianza! quindi collegare la videocamera a un televisore portatile!

Reply to
LuTano