PIC18F452 e picdem2 pro

Buongiorno. Ho comprato la Picdem2 pro board sul sito della microchip, perchè vorrei imparare a fare qualcosa con i pic. Sto usando MPlab ide ICD2 e il PIC C18. Ho letto i manuali e trovato le librerie del C18. Problema: usando la libreria del C18 xlcd.h ( come da manuale) non riesco a cambiare l' impostazione della porta da usare. siccome di default la libreria usa la porta B, mentre la demo board ha il LCD collegato alla porta D, riesco a pilotare i led (4 led collegati sempre per demo sulle RB0/3), ma non riesco a spostare i dati sulla porta D. C' è qualcuno che sta usando questa configurazione? Grazie Paolo

Reply to
Paolo Ueb