Pannello monitor TFT...come farlo funzionare?

Ho un pannello monitor preso da un portatile...come posso fare per farlo funzionare stand-alone cioè senza collegarlo alla scheda del Pc.

Non conosco lo schema dei segnali d'ingresso (penso sia uguale per tutti i tft).

Come si può fare?

Reply to
ciscus

"ciscus" ha scritto nel messaggio news:e0f2vi$jv3$ snipped-for-privacy@news.intratec.it...

queste sono le classiche domande che piu' o meno in un mese si ripresentano. i segnali sono digitali, e per di piu' il bus e' proprietario. niente da fare.

Reply to
Inty