P89LPC22 funzione IAP

Salve a tutti Non riesco a far funzionare la funzione IAP sul philips P89LPC922

ho cercato in rete ma ho trovato documentazione scarsa

qualcuno mi dà una dritta?

grazie Paolo

Reply to
Paolo Gentili

Vai su

, iscriviti alla mail list, in quanto il problema dei philips è stato molto sviscerato ed addirittura qualcuno del gruppo si è offerto di fare il programmatore per i philips.

P.S. è una ottima mail list sugli 8052, che si arricchisce ogni giorno di piu' .

Reply to
Rinux