[OT] Vivo o morto?

Consiglio di provare ad iscrivervi a questo sito per trovare lavoro

clickare su "Acconsento"

prestare attenzione a come vi dichiarate nel vostro "Stato civile"

per i più pigri allego snapshot

:-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Mon, 04 Jul 2011 23:22:24 +0200, PeSte ha scritto:

Buffo, ma stai ancora a cercare lavoro, non avevi appena cambiato?

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Non e' un errore. Trattasi della definizione burocratica per chi e' sposato da piu' di 25 anni.

Magari potevano metterlo nel menu' sulle disabilita'

:-)

Reply to
Conte Zero

Il 05/07/2011 9.09, SB ha scritto:

la mia ipotesi è che abbiano preso di riferimento un form dai software per l'anagrafe comunale...

me l'ha segnalato un ex collega a caccia di impiego...io sono a posto, nel senso che ho mollato il lavoro preso a marzo e iniziato da poche settimane uno nuovo...vita complicata quella degli hardwaristi :-(

Ciao Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Tue, 05 Jul 2011 16:53:55 +0200, PeSte ha scritto:

probabile

Già, pensa quando ti tocca fare anche il softwarista :-(((

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il 05/07/2011 18.21, SB ha scritto: [...]

giammai!!! Ti dirò...nella frazione dove abito l'unica attività commerciale è una trattoria...piuttosto che fare il softwarista apro una panetteria, i lievitati mi vengono piuttosto bene :-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Wed, 06 Jul 2011 19:27:46 +0200, PeSte ha scritto:

Io invece mi ci trovo momentaneamente costretto, almeno finchè non trovo un sostituto valido.

Qui c'è abbondanza di panetterie e pizzeria da asporto ;-)

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il 07/07/2011 9.29, SB ha scritto:

:-)

in che zona sei? ho un ex collega sostuerista in cerca di impiego...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Thu, 07 Jul 2011 22:07:50 +0200, PeSte ha scritto:

dalla parti di BO est.

Il softwarista a dire il vero c'è, solo che al momento è molto preso da altri lavori e mi tocca fare il debug di una macchina urgente per una fiera.

Qiundi nonostante la mia idiosincrasia per il C in generale, mi devo anche sorbire il C++ e le QT con relative classi e funzioni , e se qualcuno mi chiede perchè sono spesso di cattivo umore in questo periodo e perchè mi manca il saldatore e non ne posso più di graffe :: * & e compagnia.

Ma sono quasi alla fine, poi mi rimetto a fare hw, porcaccia

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il 08/07/2011 9.11, SB ha scritto: