OT: ragazza cerca amico/a intelligente!!!

OT: ragazza cerca amico/a intelligente!!! Forse questo messaggio ti sembrerà uno scherzo, o ti sembrerà stupido.

Sono una ragazza di 24 anni, chatto da 11 anni e trovo sempre persone interessate alla cam, al sesso virtuale, ad incontri di nascosto alle loro ragazze.

Io ho sempre usato invece la chat per parlare di temi intelligenti, politica, religione, etica, attualità, musica, cinema, sport, psicologia....

Se cerchi sesso, amore, nudismo, non contattarmi.

Non mi interessa il tuo sesso, la tua città, la tua età, il tuo orientamento politico, religioso, il colore della tua pelle. Se cerchi amicizia, dialoghi intelligenti, chiamami pure

LEGGI LA SCHEDA e saprai se abbiamo interessi o ideologie comuni !! sotto la mia foto trovi anche il mio MSN che non ho messo qui per non essere invasa da idioti allupati.

Reply to
Amica No Sex

Dopo dura riflessione, Amica No Sex ha scritto :

e allora magari è il caso di dare una sfoltita ad alcune foto... tipo questa:

Non ho proseguito sinceramente, forse c'è altro.

Buona fortuna per la ricerca :)

Reply to
Felix

Ero tranquilla su MSN quando vedo 18 nuovi contatti. tutti mi dicono "ho letto il tuo annuncio" e mi insospettisco. chiedo di più e scopro che un simpaticone ha usato il mio sito per mettere un annuncio dove "io" mi pavoneggerei come donna profonda e intelligente rispetto a un mondo di poveri idioti maiali. Sono qui in mia difesa. Sempre disponibile a conoscere persone nuove ma sicuramente NON a propinare questi messaggi imbecilli. Margherita. 23 anni, non 24 !

visto che la foto è VERAMENTE mia serve solo alla lunghezza dei capelli...malizioso!!!

Reply to
Margherita

Ma nooooo.... Io credevo che il sesso fosse intelligente e importante a prescindere! E poi dai, a 24 anni *si fa l'amore*! Non si pensa alla politica, religione, etica ecc ecc...

Sigh... sono cose così brutte?

Quindi se cercassi "amicizia, dialoghi intelligenti" e una gnocca di 24 anni rientrerei nell'insieme?

?!?!? Ah, è così? Allora sei OT! :-P

Reply to
Fulcro

Il 27/06/2007, Margherita ha detto :

che vuoi farci, non tutti possono arrivare al tuo livello... Levo il disturbo e porto con me i miei messaggi imbecilli.

Reply to
Felix

Amica No Sex ha scritto:

Stupido modo di far pubblicità. Bisognerebbe far delle leggi per impedire certi tipi di truffa. Andrea

Andrea1

"Felix" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@gmail.com...

quindi sei tu che mi hai fatto lo scherzo??????

Reply to
Margherita

nessuna truffa io sono la proprietaria di quel sito e on ha alcun fine di lucro sono vera ho 23 anni e sono stata vittima di uno scherzo idiota per colpa del quale mi vogliono chiudere il sito

Reply to
Margherita

Margherita ha scritto:

In tal caso ti chiedo scusa per aver pensato male. Ma che bisogno c'è di far reindirizzare un sito? E per di più gratis? Non è, che magari qualcuno ha sfruttato il tuo sito per reindirizzarsi? Forse cercando nei log riesci a capire chi ti ha causato il problema.

Andrea

Andrea1

Acc, solo ora mi è venuta la curiosità di vedere il sito e mi sa che hanno portato a termine la chiusura... Mi dispiace, ho pensato anche io ad uno scherzo (e ad un sito falso), ma se ti è stato fatto da un tuo amico credo che ti dovrà delle scuse, oppure è qualcuno che non sapeva di crearti problemi... In ogni caso il provider potrà capire che tu non c'entri niente! In bocca al lupo...

Reply to
Fulcro