( OT) Dischi in vinile rari in offerta all'asta.

Ho un po' di dischi 45 giri in vinile come nuovi da collezione. introvabili al solo prezzo di realizzo 1-2 Euro l'uno. L ' asta è su Delcampe. Se vendero' qualcosa nei prossimi giorni inseriro' altri dischi...trà cui molte rarità.

Se volete registrarvi risparmiando sulla spedizione per l' acquisto dei dischi usare questo link:

I link dei dischi eccoli: Plastic Bertrand - Ping Pong

Stefano Sani - Lisa - Un altra atmosfera

A.Venditti - Sara - Sotto il segno dei pesci -

Julio Iglesias - Volo - Hey

Rino Gaetano - Gianna - Visto che mi vuoi lasciare- Rarissimo.

Julio Iglesia - Sono un pirata ed un Signore - 33 anni -

Plastic Bertrand - Hula Hoop -Amoureaux fou de toi -

PUPO -Su di noi - Lucia -

John Travolta - Grease - All strung out on you - Raro

Umerto Tozzi - Ti Amo - Dimentica dimentica...-

Buon Asta

Reply to
Eb