[OT ? ]Archiviare/Stampare sms.

Buongiorno a tutti, cercavo gentilmente un consiglio su come fare (o quale prog prendere) che mi aiuti ad archiviaree stampare gli sms e la loro corrispondente esportazione in *.vmg. Ho un Nokia 6230i ed ho usato il PCSuite 6.6.16 per scaricarli dal cell. La stampa che esegue è singola e macchinosa. Mi suggerireste un metodo migliore? E' imoprtante che il messaggio venga stampato chiaro con data e ora di invio/ricezione.

Saluti, Lorenzo.

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith