oscillatore

ciao a tutti volevo sapere se è possibile creare con soli bjt e condansatori un oscillatore sinusoidale. Se sì, Come??? ciao ciao

Reply to
Ramses2

Ramses2 ha scritto:

Magari anche con qualche resistenza. Qui ne trovi qualcuno:

Ciao. Giuliano

JUL

Ciao Ho il sospetto che ormai si dica " BJT" al posto di " transistor" !!!

Oscillatori di BF a sfasamento si fanno con un transistor e un po' di R e di C . Esistono schemi ovunque....se pero' lo vuoi qui...fischia !! Comunque , se non hai timori riverenziali contro le induttanze, basta un solo transistor e ti fornisco anche il sistema di progetto.(nosbasmas.xls)

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

ciao

è valida ancora l'offerta???

se sì inoltra pure il tutto al mio indirizzo che è quello con cui ho postato sul ng.

ti ringrazio ciao

Reply to
Ramses2

dimeticavo:

se non ti fa niente inoltrarmi pure questo fallo pure (hai anche il sistema di progetto di questo ???)

mitico!!!

ciao

Reply to
Ramses2