Nuova Elettronica in edicola.

Che numero porta la N.E. ora in edicola? L' ultimo n° che ho comprato é il 225. Grazie.

-- Sito di schemi elettronici utili e belli:

SOMMERGIBILE

SOMMERGIBILE ha scritto:

Ho paura che, se non ti sbrighi, perdi anche questa. E' la 227.

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto

Ciao! Mi sono sbrigato e questa mattina ho comprato la 227; per la 226 vedrò se qualche edicolante, tornato dalle ferie, ne ha ancora una copia. Grazie per la risposta.

[...]

SOMMERGIBILE ha scritto:

copia.

Abbonati e risolverai il tuo problema facendo contento l'ormai ottantenne editore della rivista... :-)

Reply to
James T.Kirk

"James T.Kirk"

I miei vicini di casa me la fregherebbero dalla cassetta delle lettere....

Reply to
SOMMERGIBILE

"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:44e4c68b$0$13717$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to