Aiuto KIT LX 298 Nuova elettronica Flash strobo

Salve a tutti. Cerco disperatamente un'articolo sulla rivista n.60 di nuova elettronica lo stroboscopio lx 298. se ce qualcuno che mi può vendere la rivista o scansionare l'articolo mi farebbe un piacere immenso,non riesco a reperirla,ho trovato solo il kit.

Vi ringrazio anticipatamente

La mia email snipped-for-privacy@libero.it

Giuseppe Trovato

Da precedenti simili ho saputo che la redazione di NE te la spedisce su richiesta. "Giuseppe Trovato" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

ciao, Io ho la rivista con l'articolo che ti interessa... Se vuoi ti mando le scansioni... ricoh87

Reply to
Ricoh87