navigatori satellitari

Devo acquistare un navigatore satellitare: che modello mi consigliate e perchè??? quali sono le caratteristiche dei vari navigatori e quelle da prendere più in considerazione??? Grazie

Reply to
Francesco

In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Opinione personale: io prenderei un bel palmare in modo da poter provare più software di navigazione e scegliere quello che mi piace di più.

--
Ciauz
HyP

In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Qui si va sul gusto personale...probabilmente tra i pocketPC, gli HP sono tra i leader....cmq un mio amico ha un ottimo Asus (con antenna gps,integrata) che funziona alla grande con Tomtom,Navigon e Destinator e che ci ha portato senza problemi sia in Rep.Ceca che Ungheria :-))))

--
Ciauz
HyP

HyPn0t|C ha scritto:

provare più

A parte l'ot del post, se intendi quello che leggo non mi pare ci siano molti sw da scegliere, oltremodo le mappe sono solo due, ergo...

Reply to
James T.Kirk

Sacrosanto. TT lo uso da 3 anni, e pur avendone altri, secondo me resta il migliore.

James T.Kirk ha scritto:

MarBus

Come mai sei andato in Ungheria???:-))))

Reply to
Francesco

Cos'è TT?? Forse il Tomtom??? Un'altra cosa: mi hanno detto che ci sono navigatori con software su memoria estraibile mentre altri con software su chip; che differenza c'è tra le 2 configurazioni??? E poi: si può aggiornare la versione del software???Se si, è a pagamento????

Scusate ma mi sono appena avvicinato ai navigatori

Reply to
Francesco

Francesco ha scritto:

Ti scuso ma questo non il gruppo adatto per parlare di questo cose, prova su it.comp.hardware.palmari.gps o su it-alt.discussioni.gps, ti sapranno dare sicuramente più informazioni.

Francesco Sacchi

Francesco Sacchi ha scritto:

corretto! mi ero scordato esistessero i gruppi dedicati.

Reply to
James T.Kirk

In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Perchè Budapest è una bella cittadina! :-PPPPP

No, il software lo puoi anche (ovviamente) caricare da te....purchè ci sia spazio sufficiente.

Tutti i software sono a pagamento...ma il vantaggio di avere un palmare è proprio poter recuperare facilmente il software via P2P, provarlo e poi....beh...se sei "onesto", acquisti quello che più ti aggrada! :-))))

--
Ciauz
HyP

Fammi capire: acquisto un navigatore tomtom; se voglio aggiornare le mappe devo per forza acquistarle nuovamente?? Ti chiedo questo perchè con alcuni software, una volta acquistata la licenza, i successivi aggiornamenti sono tutti gratuiti. P.S: si trovano via P2P in modo "disonesto"??

Reply to
Francesco

In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Generalmente hai un periodo di update gratuiti...ma dopo se vuoi ulteriori aggiornamenti devi pagare.

In modo...ehm... /disonesto/ si trova tutto! :-)) Però le versioni per i palmari sono più molto diffuse...

--
Ciauz
HyP

" In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Cavolo..non mi piace sta cosa

Reply to
Francesco

In uno sprazzo di lucidità *Francesco* ha scritto:

Non puoi certo pretendere aggiornamenti gratis...a vita! :-))

--
Ciauz
HyP

"Francesco" ha scritto nel messaggio news:44eb7475$0$13737$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

per me i DELL sono insuperabili come rapporto Q/P.

Optimista