MN3007

Cerco un IC MN3007 per costruire un chorus. Qualcuno sa darmi notizie? Grazie

Reply to
Pierpa

"Pierpa" wrote in news:Zw1rb.435261$R32.14426139 @news2.tin.it:

anche io ne cerco 2 o 3, solo che costano un po' esono introvabili perchè sn vecchiotti... se qualcuno ha notizie interessa anche a me!!!

........::::::: Davide :) :::::::........ Sito di elettronica

Dade

Qualcuno forse sa dove posso trovare un MN3007? Mi serve per un echo. Grazie

Reply to
Pierpa

"Pierpa" ha scritto nel messaggio news:Zw1rb.435261$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

lo sapevi che esiste un equivalente il TDA2107 come dice qui che tra le altre cose lo hanno

9,52 euro cad.
3007.pdf il datasheet con google escono molti siti che lo vendono on line ma tutti esteri con il TDA 2107 non cambia nulla anzi forse peggiora: molti meno siti per caso avevi già postato questa richiesta?? e magari avevo già risposto allo stesso modo??? ciao paperino
Reply to
paperino

"Pierpa" ha scritto nel messaggio news:Zw1rb.435261$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
Pierpa

Ringrazio Paperino della segnalazione. Purtroppo il TDA2107 è ancora + introvabile perchè precedente. Ho trovato Il MN3007 su Fibra Brandt che è una società tedesca che vende per corrispondenza a Euro 5.50 cad. + 5.86 per la spedizione + 1.05 per non so cosa e 16% VAT. Totale 14.40. Devo capire come fare l'accredito e poi penso che ordinerò 2 pezzi a meno che nel frattempo non riesca a trovare qualche ditta italiana che lo commercializza. Riporto di seguito gli estremi della ditta:

FIBRA-Brandt Heilbachstr.45 D-66482 Zweibruecken Germany Tel.49(0)6332-460952 Fax.49(0)6332460953

snipped-for-privacy@fibra-brandt.com

Ciao.

---oOo---

"Pierpa" ha scritto nel messaggio news:Zw1rb.435261$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
Pierpa

Pierpa ha scritto:

Io ne ho una decina inutilizzati in un cassetto...Sono ricco? Scherzi a parte, se servono davvero basta un fischio in e-mail. Saluti. Massimo.

-Massimo-