milano negozi hobby elettronica e manuali

Ciao a tutti! Mi chiamo gigi, studio ingegneria a Milano e da sempre sono affascinato dall'elettronica. Da qualche tempo ho deciso di approfondirne alcuni aspetti e di farne un vero e proprio hobby. Purtroppo, dovrei colmare alcune lacune dato che all'Università non me ne hanno spiegata molta! Forse ho sbagliato facoltà! So che la rivista Nuova Elettronica ha fatto dei manuali molto pratici, in cui l'elettronica viene spiegata con forti riferimenti agli oggetti. Sapete dove posso trovarli a Milano? Conoscete qualche negozio o magazzino specializzato nell'elettronica per hobbisti in cui potrei cominciare ad acquistare gli strumenti e i componenti di cui ho bisogno?

grazie mille. sono un dilettante, è vero, ma determinato.

gigi

bostongigi

"bostongigi" ha scritto nel messaggio

aspetti

lacune

Pr il negozio posso consigliarti Franchi in via Padova, i libri nonche' tante cose interessanti ed economiche, li trovi ad una delle fiere dell' elettronica che ci sara' a Novegro (vicino a Linate) nei prossimi mesi, le date esatte le trovi qui':

oppure qui':

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

Il 12 Nov 2003, 15:20, "Celsius" ha scritto:

sbagliato

grazie celso!

gigi

bostongigi