mav ds0760

ciao, mi è stato regalato un sistema di antifurto satellitare composto da mav ds0760 unita' centrale, ds0814 modulo gps+antenna attiva, modulo telefonico ds 0813.

vorrei recuperare il modulo gps per collegarlo al portatile e farne un navigatore, in uscita ha una seriale ma, è un plug telefonico da 4 pin.

se è possibile vorrei con il modulo telefono farci un cellulare fisso.

qualcuno sa dirmi come è strutturata la seriale del modulo gps e magari i pin del telefono.

vi ringrazio per la lettura e saluto.

Fox Moulder lettura msg. solo nei we. iw1dlw ?Uomo che ami parlare molto: ascolta e diventerai simile al saggio. L?inizio della saggezza è il silenzio? Pitagora

snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Fox Moulder