lista della spesa, devo riempire una cassettiera!

salve, domani credo farò partire il mio ordine semestrale di roba da electronic.it...

visto che amici mi hanno promesso in regalo un ampia cassettiera, pensavo di tenere in casa anche una modesta quantità di transistor, operazionali, integrati logici essenziali, per non dover andare al negozietto (lontano) alla minima bisogna. Che mi consigliate di prendere?

Reply to
Mansell

Mansell ha scritto:

Opinione personale: BC547, BC557 BC327, BC337 BC517 BS170 BF245 IRFxxx LM386

78L05 CD40106

Questi sono quelli che uso di più. Poi spulciati bene le offerte.

Ciao.

JUL

JUL ha scritto:

ne avessero uno! sembrano forniti solo di qualcosa della serie irf

vedo di trovare equivalenti nascosti sotto falso nome

Reply to
Mansell

Mansell ha scritto:

Prova qui, credo sia la stessa cosa:

Almeno i primi cinque li hanno.

Ciao.

JUL

JUL ha scritto:

ho chattato con una commessa di electronic, sembra che si siano divisi un annetto fa, e ora sono due società diverse e non c'è modo difare aquisti un pò di qua un pò di la :(

Reply to
Mansell

Mansell ha scritto:

Strano. Uno degli ultimi ordini, fatto a electronic.it, mi è arrivato da elettroshop. Comunque fai tutti gli ordini solo a elettroshop, che mi sembra si sia presa tutto il magazzino, o quasi.

Ciao.

JUL

JUL ha scritto:

come magazzino è indubbiamente più grande shopelectronic, ma manca tutta la sezione di "5 cent" e anche meno presente su electronic. mi conviene indubbiamente fare due ordini :)

Reply to
Mansell

"Mansell" ha scritto nel messaggio news:4847b505$0$17947$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Prova anche qui:

sono sempre loro, ma sembra piu' forniti.

Reply to
Fastnews

"Fastnews" ha scritto nel messaggio news:saT1k.70395$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Resta da chiedersi come mai hanno 3 siti..

Reply to
November17

November17 ha scritto:

perchè sono società diverse, hanno sede in città diverse!

Reply to
Mansell