Limerick della buonanotte - Riace (RC)

Mar 27, 2007 15 Replies

LMERICK Un audiovalvolista di Riace nell'impianto cercava amore e pace. E trov=F2 la pace, il povero cristiano, quando tocc=F2 un'uscita con la mano. Ora l'impianto tace, gi=F9 a Riace.



Scusate il fuori standard (ritmo binario) e buona notte a tutti.



Non dimenticate le preghiere all'angelo custode e gli scongiuri contro D*NN*R*MM*



Tullio



P=2E S. Sento ancora il sapore degli gnocchetti gratinati ai funghi di Villa Poschi (Pugnano). Sono una prova della esistenza di dio. Alla vostra salute, naturalmente :-p)


-- Stupidity should be painful.



T. M. ( snipped-for-privacy@tin.it) ha scritto:

: Un audiovalvolista di Riace : nell'impianto cercava amore e pace. : E trovò la pace, il povero cristiano, : quando toccò un'uscita con la mano. : Ora l'impianto tace, giù a Riace.

Oh, è tutto vero! Senti che pace ;-)

Troppo ridere!

T. M. ( snipped-for-privacy@tin.it) ha scritto:

: LMERICK : Un audiovalvolista di Riace : nell'impianto cercava amore e pace. : E trovò la pace, il povero cristiano, : quando toccò un'uscita con la mano. : Ora l'impianto tace, giù a Riace.

Compitino per domani: poesia sull'antennista di Milano :-)

"SBS" ha scritto nel messaggio news:4609a79f$0$4787$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

non resisto, devo citare:

Epitaffio E quando sarai in terra, sfumato nell'asfalto e nelle roride crepe che tu stesso hai provocato con la tua misera carne, vorrai ancora alzare gli occhi e ancora guardare, ma essi, inghiottiti dalle loro stesse orbite, vedranno soltanto il nero tumefatto della buia cervella... Vorrai ancora respiare l'aria... sentirla gonfiarti i polmoni. . . ma come fragili sacchi della mondezza che osarono un carico di cocci e di breccole, essi non potramno, ormai lacerati e cuciti da uno spezzatino di costole... (inoltre la trachèa è rientrata nell'esofago). Vorrai bere un sorso d'acqua fresca ma i denti hanno crocefisso la lingua al palato in un macabro, nonché ermetico tappo di carnepesta e saliva. Vorrai gridare, ma la lingua... solito problema. Vorrai correre ma il femore e il pancreas hanno fatto amicizia tra le tiepide viscere... Allora magari ci farai un pensierino su quell'antenna parabolica. . .

eh..., quando c'era lui... sniff...

simone.bern

"simone.bern" ha scritto nel messaggio news:eud15b$8ce$ snipped-for-privacy@aioe.org...

AUGH ! Che è, roba del Vernacoliere anche questa ?

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

"T. M." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p15g2000hsd.googlegroups.com...

D*NN*R*MM*

Grattatina tutte le sere ai gioielli di famiglia ed un cornetto rosso sopra il bobinone, non si sa mai.

SLURP ! Anche le tagliatelle con funghi, pancetta e piselli che ho mangaito domeinca scorsa se la cavavano bene. Questa roba però ha sempre il solito difetto: FINISCE TROPPO PRESTO !

Anche Monica Bellucci lo è.

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

simone.bern ha scritto:

Fiuuu! Temevo tu cogliessi la 'ncongruenza metrica nel 3=B0 verso: 'la' va tolto, se no il ritmo sballa atrocemente (colpa del sonno!)

:-DDD

-- Stupidity should be painful.

Luca Franzesi ha scritto:

Non saprei. Andrebbe provata....

Ciao

Tullio

-- Stupidity should be painful.

"T. M." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n59g2000hsh.googlegroups.com...

"L'essere è" (Parmenide). Ce ne fossero....

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

snipped-for-privacy@n59g2000hsh.googlegroups.com...

D'accordo. Ma se c'=E8 e non lo provo... ;-)

Tullio

-- Stupidity shoul be painful.

"Tullio Mariani" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p77g2000hsh.googlegroups.com...

Se ce ne fossero di più aumenterebbe la probabilità di poter fare la prova. Purtroppo ognuno di noi è unico e irripetibile, anche se in certi innominabili casi direi meglio "per fortuna".

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

"T. M." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p15g2000hsd.googlegroups.com... LMERICK

...e meno male che non era di milazzo! ;0)

Marco.

"Marco" ha scritto nel messaggio news:460a623d$0$17942$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

E nemmeno di Montione !

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

Luca Franzesi ( snipped-for-privacy@f2n.it) ha scritto:

::: ...e meno male che non era di milazzo! ;0)

:: E nemmeno di Montione !

E se fosse stato di Onzo quel tizio...

SBS ha scritto:

Datemi tempo, ragazzi.

I vostri suggerimenti verranno elaborati, e i risultati pubblicati, non appena la situazione lo permetter=E0.

Ciao

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.

"SBS" ha scritto nel messaggio news:460adc06$0$4796$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

In provincia di Belluno ( ! ) c'è Auronzo (non scherzo). Da Ponte nelle Alpi ci vuole - grosso modo - mezz'ora, facendo la superstrada che attraversa il Cadore.

Ciao

Luca Franzesi lufranz@f2n.it

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required