Limerick della buona notte - Deiva Marina

Apr 01, 2007 10 Replies

LIMERICK Un valvolista di Deiva Marina ungeva i tubi con la vaselina per conservarli protetti e al sicuro in un archivio ben umido e suro. Dicono che non fosse la cantina.



Non abbassate la guardia e non rinunciate agli scongiuri: l'innominabile (sgrat sgrat) torner=E0, e la sfiga sar=E0 terribile!



Buona notte



Tullio


-- La mamma dei bischeri =E8 sempre incinta. Quella di D*NN*R*MM* li ha fetati tutti in un colpo solo.



Limerick sempre divertenti. Ma mi sono perso il resto. Chi e` il portasfiga, e perche'?

Franco Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen. (L. Wittgenstein)

Franco ha scritto:

Via che lo conosci! Per breve tempo hai avuto una signature fatta di sue citazioni, tu, arido tecnofilo! (o era "acido tecnofilo"? :-)

Ciao

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.

Puoi scrivere tutto e il contrario di tutto, non mi tocca, dato che sei un lurido terrorista comunista:

formatting link

** 20 maggio 1997 A Pisa, 11 ex esponenti di Lotta continua (Marcello Pantani, Luciano Della Mea, Marta Battistoni, Annarosa Giuntoli, Vinicio Gini, Paolo Baschieri, Tullio Mariani, Francesco Procopio, Claudio Pasquinucci, Marzia Sarti, Antonio Abatangelo) diffondono un documento che condanna il ?pentimento? espresso da Sofri, Bompressi e Pietrostefani ed altri 8 dirigenti di Lotta continua per la morte del commissario Luigi Calabresi, di cui si sono assunta la "responsabilità morale e politica", in quanto "non fa onore e danneggia i tre incarcerati". ** E qui c'è una mezza conferma del diretto (e poco raccomandabile) interessato:
formatting link

Insomma: Pisa, "Lotta Continua", terrorismo, comunismo, Tullio Mariani... Ca**o che mistura micidiale al TNT(senza audio)!

Il comunismo non è né un sistema economico né un sistema politico: è una follia, un'aberrazione temporanea che prima o poi sparirà dalla Terra perché contrario alla natura umana. Ronald Reagan - Maggio 1975 www.reaganlibrary.com/welcome.asp & www.ronaldreaganmemorial.com/ "Il grande liberatore": http://tinyurl.com/fs5e9 Signature aggiornata: http://tinyurl.com/y6sq3g La tecnologia DSD/SACD: http://tinyurl.com/2abgq7 http://tinyurl.com/ycyd8t & http://tinyurl.com/ym7wek La voce della verità: www.ilgiornale.it e www.libero-news.it

..non avrei voluto sottolineare la tua spiccata e pedissequa predisposizione alla trattazione sistematica degli abusi perpetrati proditoriamente sugli anfratti naturali poco battuti dalla luce solare. Ma visto che ci sono. :-P

un elettronico usando la prosa cita soltanto le chiappe sue rosa e' molto bravo ma io non l'adulo perche' sta passando l'uccello padulo. Vediamo se adesso succede qualcosa!

cogito ha scritto:

one

Pedissequa? Sicuro che sia l'aggettivo adeguato in questo contesto? Mi spiegheresti in altre parole cosa volevi dire?

Che colpa ne ho io?

Se la caratteristica caratterizzante, seppure non esclusiva, del bravo audiofilo =E8 quella di pagare con convinta convinzione cifre spropositate per essere sodomizzato con feticci di nulla utilit=E0 e dubbio valore, perch=E9 te la prendi con me, povero innocente cronista dei fatti?

Prego, prego!

Tutto qui, in cos=ED tanto tempo? e per di pi=F9 copiando da me il punto centrale della azione e l'idea 'clou' (vedi mio limerick 'Cappelle sul Tavo')?

Se il problema =E8 una audiofilia irrisolta, una cavofilia rimossa o altro tipo di parafilia attiva nello stesso ambito, allora scusa il rimbrotto e continua cos=EC: nemo dat quid non habet.

Se cos=EC non =E8, allora riprova, puoi certamente fare di meglio. Ma non metterci due giorni: lo scritto epigrammatico =E8 pi=F9 efficace quando =E8 rapido e tempestivo. E soprattttutto originale :-p

Ciao

Tullio

-- Ubi solitvdinem faciunt, ibi pacem appellant

predisposizione

che la tua ostinazione e' ipoteticamente conseguenziale a un stato fisico traviato dovuto forse ad una lunga militanza nell'arci gay sezione elettrotecnica. [ho vititato quel luogo una volta, ho visto cosa fanno dei valvoloni di potenza.] ;-)

chi parla solo di paperi, si veste da papero e racconta novelle klingoniane sui paperi forse e' un papero. Epperdinci e anche epperbacco!

tempus fugit.

per me il discorso non vale. Io sono un demente riconosciuto tale a livello internazionale. (pure un romulano in fase di ricarica dallo stato stealth [si sa, in quel momento si appalesa] me lo ha confermato una volta) Ho pero' altri meriti nascosti. Eripit se aufertque ex oculis perfecta virtus.

Fino a quano, Lucio Sergio, continuerai, senza il mio permesso, ad abusare del mio tandem? Ci vado solo con mia moglie.. me lo sporchi. E che kirstherzborg *!!

  • [n.d.t. dal tomo Svedese/italiano Mariolino Oellemend-Havlaarshon edizioni 'lo squintasssapipperi' : "kirstherzborg": parola dialettale svedese dal tono alquanto volgare indicante una strana appendice gonadica maschile relata a funzioni bio-naturali riproduttive - "sei proprio una testa di kirstherzborg!", "quello studente di epistemologia sumerica e' un kirstherzborgone", "quanto costa quel cilicio chiodato? -75 euri! - STOkirstherzborg!!!"]

Ma cosa c'entrasse 'pedissequa' in quella frase rimane un mistero. Vabbe', cercher=F2 di arrivarci da solo. Quanto all'arcigay, i due militanti che si sono laureati qui da noi qualche anno fa conoscevano l'elettrotecnica e ne facevano un uso corretto, non cos=EC ai-end come quello da te supposto (oops!).

Allora, se del caso, doveva essere la sezione audiofila, ma lasciami comunque dubitare: pi=F9 probabilmente ti sei imbattuto in un club di audiofili esoterici che con l'arcigay non c'entra per nulla, solo che le loro pratiche ti hanno tratto in inganno. Spero comunque che non si trattasse di 829B o simili. E tremo all'idea di ci=F2 che potrebbero fare, quei tuoi amici, con cavi di potenza da 60 amp=E8r lunghi vari metri.

Voglio comunque rassicurare la tua affiorante omofobia. Non c'=E8 omosessualit=E0, se non in rari casi, nelle pratiche autosodomitiche dell'audiofilo sensibile ed impegnato. E' solo espressione del bisogno di possedere/introiettare l'oggetto su cui si =E8 collocata la propria libido.

Nel caso dei diffusori bass-reflex il tubo di accordo permette la soddisfazione in forma attiva (ricordare il profilattico, se si =E8 comprato il diffusore in negozio) ma nel caso delle 'elettroniche' ci=F2 =E8 sconsigliato o impossibile. Resta l'introiezione. Quella orale ha spesso conseguenze nefaste, agli audiofili di sesso maschile, che sono la grandissima maggioranza, resta quindi una sola possibilit=E0.

Per rassicurarti ulteriormente, pare che l'audiofilo, nei rarissimi casi in cui si interessa al sesso vero e proprio, =E8 generalmente eterofilo.

ne

Qui il discorso andrebbe invertito (ri-oops!). Chi manifesta fastidio quando si parla di paperi, non sopporta le storielle sui paperi, =E8 perturbato da riferimenti di qualunque tipo ai paperi, identifica modi di esprimersi e di vestire come tipici dei paperi, sospetta fuori luogo gli altri di essere paperi, =E8 quasi certamente un papero che rifiuta e nega la propria paperitudine (o paperit=E0? o paperezza? Che ne diresti 'papertum'? o 'paperkeit'? :-) In certe cose l'oriente va cercato per l'occidente, eppersigmund eppercristoforo!

Ma ci voleva cos=EC poco!

Non =E8 leale da parte tua. Dovresti lasciare agli altri la possibilit=E0 di arrivarci da soli, e la gioia di potertelo dire.

I romulani sono sempre molto concreti e diretti. Non riusciranno mai a vendere un cavo speciale a un audiofilo.

Nascosti dove? (Tastieraccia mia statti zitta...)

Vademecum Tango

oni

Questa la taglio perch=E9, abbi pazienza, =E8 proprio fiacca.

Ciao

Tullio

-- PRIMO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Se il costo di un impianto hi-fi =E8 abbastanza alto, allora chi lo possiede acquisisce un tot di 'cultura' compreso nel prezzo." SECONDO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Data una qualunque legge fisica o regola matematica coinvolta nella riproduzione audio, esiste un impianto, purch=E9 abbastanza costoso, capace renderla non valida."

Ma sentilo il lurido sessantenne, rincitrullito dai siringoni pieni di odio che infonde il comunismo, quale plagio assoluto e irreparabile.

Comunque, puoi scrivere tutto e il contrario di tutto, non mi tocca, decerebrato, dato che sei un lurido terrorista comunista, figlio di una pu**ana sovietica:

formatting link

** 20 maggio 1997 A Pisa, 11 ex esponenti di Lotta continua (Marcello Pantani, Luciano Della Mea, Marta Battistoni, Annarosa Giuntoli, Vinicio Gini, Paolo Baschieri, Tullio Mariani, Francesco Procopio, Claudio Pasquinucci, ^^^^^^^^^^^^^ Marzia Sarti, Antonio Abatangelo) diffondono un documento che condanna il ?pentimento? espresso da Sofri, Bompressi e Pietrostefani ed altri 8 dirigenti di Lotta continua per la morte del commissario Luigi Calabresi, di cui si sono assunta la "responsabilità morale e politica", in quanto "non fa onore e danneggia i tre incarcerati". ** E qui c'è una mezza conferma del diretto (e poco raccomandabile) interessato:
formatting link

Insomma: Pisa, "Lotta Continua", terrorismo, comunismo, pu**ane, sovietici, Tullio Mariani... Ca**o che mistura micidiale al TNT(senza audio)!

**
Il comunismo non è né un sistema economico né un sistema politico: è una follia, un'aberrazione temporanea che prima o poi sparirà dalla Terra perché contrario alla natura umana. Ronald Reagan - Maggio 1975 www.reaganlibrary.com/welcome.asp & www.ronaldreaganmemorial.com/ "Il grande liberatore": http://tinyurl.com/fs5e9 Signature aggiornata: http://tinyurl.com/y6sq3g La tecnologia DSD/SACD: http://tinyurl.com/2abgq7 http://tinyurl.com/ycyd8t & http://tinyurl.com/ym7wek La voce della verità: www.ilgiornale.it e www.libero-news.it

Dopo dura riflessione, DSD+SACD=THE_BEST ha scritto :

facciamo che plonko pure a te... ma guarda te se devo leggere ancora ste stronzate di comunisti, sovietici e odio...

Mi sembri berlusconi incazzato con un peperoncino in culo...

PLONK

Fa pure, a me interessa che si sappia in giro a che razza di bifolco rosso, ripieno di t.anta m.er*a sovietica, state concedendo il vostro tempo.

Il Presidente Berlusconi non reagirebbe mai così: è troppo signore per farsi coinvolgere a tal punto.

Saluti a casa.

Il comunismo non è né un sistema economico né un sistema politico: è una follia, un'aberrazione temporanea che prima o poi sparirà dalla Terra perché contrario alla natura umana. Ronald Reagan - Maggio 1975 www.reaganlibrary.com/welcome.asp & www.ronaldreaganmemorial.com/ "Il grande liberatore": http://tinyurl.com/fs5e9 Signature aggiornata: http://tinyurl.com/y6sq3g La tecnologia DSD/SACD: http://tinyurl.com/2abgq7 http://tinyurl.com/ycyd8t & http://tinyurl.com/ym7wek La voce della verità: www.ilgiornale.it e www.libero-news.it

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required