L120-L121

Ciao a tutti, stò cercando questi due integrati della SGS, sono molto vecchi, sapete chi li può avere? Mi basterebbe anche gli equivalenti oppure simili Sono dei driver per triac/scr, tramite potenziometro generano un'onda quadra con duty cycle variabile per pilotare gli scr grazie Franco ik5wqp

Reply to
franco

vai qui e metti il nome del prodotto L120 oppure L121 io l'ho trovati ...auguri... :-)

Reply to
lucistel

..ricorda ..che ..è ancora facile trovare questo tipo di integrato nei negozi di elettronica..

ciao!

Reply to
lucistel

Ma sono davvero antichi! L'ultima volta che mi e' servito il 120 (ti parlo del 1985) lo trovai da C.E.L. a Napoli; prova a sentirli. (cerca sulle pagine gialle).

Reply to
Ulx