Kennex CD-011

Lo stereo portatile in oggetto ha problemi col cd. Il laser va avanti e indietro, lo spindle motor gira in continuazione,insomma sembra impazzito!

Come posso fare per ripararlo? Dove posso reperire lo schema elettrico? Qual'è il sito ufficiale della Kennex? Come faccio a sapere se esiste un centro assistenza tecnica Kennex nella mia città?

Grazie a tutto il N.G: Ciao Funky

Reply to
Funky