Istruzioni montaggio Kit LX.959

Ciao a tutti,

diversi mesi fa un amico mi ha regalato un paio di kit di NuovaElettronica, ancora perfettamente imballati nel blister originale, tra cui vi è l'LX 959 (sensore al tocco per luce) che ora mi tornerebbe utile.

Purtroppo non sono in possesso della rivista nr. 137 che ne contiene lo schema elettrico e quello di montaggio.

Qualcuno di voi è in possesso di dette informazioni? In caso affermativo, sareste così gentili da inviarmele via mail all'indirizzo zeus@_NOSPAM snipped-for-privacy@hypernetic.it (eliminando _NOSPAM_!!)???

E' sottointeso che mi basta anche solamente l'elenco componenti per procedere al corretto montaggio...

Un grazie anticipato a chiunque mi sia d'aiuto.

Saluti.

--
ZEuS
"Coltivate Linux, perchè Windows si pianta da solo"

ti ho scritto in privato rispondimi se OK

Reply to
Fring