iscrizione microchip

Salve a tutti, vorrei iscrivermi al sito Microchip per ordinare dei micro, ma non mi quadrano alcune cose:

-nel nome società che devo mettere visto che sono un privato ??

-sotto nel campo country e state non posso scegliere Italy

come faccio a iscrivermi correttamente??

grazie a tutti

Roberto

Reply to
Pianista

ciao ero curioso e sono andato a vedere attualmente la microchip vende solo negli stati uniti il punto di riferimento per l'italia è Microchip So. Central Europe Regional Office Via Quasimodo, 12

20025 Legnano Milano

Italy Phone: 39 0331 7426.1 FAX: 39 0331 466781

ma non fai prima a comprarli in un negozio? ciao roberto

"Pianista" ha scritto nel messaggio news:rnCgb.17073$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Roberto

Penso volesse dei sample gratuiti!

"Roberto" ha scritto nel messaggio news:7hDgb.17230$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
saponetta

Metti il tuo nome e cognome non fare come me che ho messo "private" e il portire dello stabile era due mesi che cercava il signor private ciao

"Pianista" ha scritto nel messaggio news:rnCgb.17073$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
saponetta

Ok in pratica gli devo telefonare, va bè...

Purtroppo qui a Piacenza nessuno tratta i micro 12f629 sto cercando qualche distributore come RS o Distrelec, ma uno è troppo caro e l'altro non li ha (scusate la pignoleria) ho trovato EPM

qualcuno di voi lo conosce x caso, sono affidabili ?

Pianista

saponetta ha scritto:

Eheheh me la segno =) Non sono mai riuscito a ricevere questi benedetti free samples... voi? Qualche dritta? Non è per essere tirchiacci, è che mi piacerebbe fare qualche prova però proprio sto al verde in una maniera assurda, se poi vedo che valgono illoro prezzo digiuno qualche giorno e vado a comprarne unpo' =)

--
Salva un albero.....
....mangia un castoro!

Per scrivermi togli la sicura ;o)

NetWorm

I fratelli cip e ciop? Azzo! Se non hanno qualcosa si fanno i 3 per trovartela...e son pure ben agganciati. Basta che paghi...

Reply to
Allen

Ho comperato da loro, quel che ho ordinato mi e' arrivato tutto, al prezzo pubblicato sul web, nel giro di 4 giorni. Per me sono affidabili.

Ciao ciao

http://tribu.libero.it/selectGroup.phtml?id_gruppo=abaco
Reply to
Arkannen

Ellalà... pensavo di essere l'unico a chiamarli così, invece vedo che non è vero :) Cmq confermo, disponibili e preparati.

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

"Pianista" ha scritto nel messaggio news:rnCgb.17073$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

qui non so.

In state ci metti la provincia

io ho ricevuto samples dalla microchip e devo dire che te li mandano in una bella scatoletta antistatica... Non mi sembra però di ricordare problemi di sorta nella registrazione... Ciao Pietro

Reply to
Pietro B.

:) l'unico..uno dei tanti...."vence" e' cicciotello e (non voglio dire) piu' basso del fratello che invece e piu' alto e magro (che non mi ricordo mai il nome)....percui impersonano i personaggi di cip e ciop..:) due personaggi da conoscere in ogni caso.

E ti credo, se vuoi rimanere in questo settore, o ti converti ogni 6 mesi come i vari negozi di elettronica stile GBC...elb ecc ecc..oppure mantieni un'identita', loro hanno scelto la strada piu' difficile, mantenere l'identita'...anche se hanno parecchi buoni contatti nell'ambiente, soprattutto Venceslao.

Reply to
Allen