Irda e AV InfraRed Differenze e suggerimenti

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato gruppo per porre questa domanda, in tal caso spero mi possiate reindirizzare a dovere; comunque, ho da poco un portatile con un'interfaccia IrDA e ho scoperto che la mia buona vecchia telecamera =E8 in grado di trasmettere il filmato tramite una sua porta AV IR che dovrebbe servire a trasmettere "senza fili" ad un ricevitore attaccato poi alla scart del televisore. Ponendo i due sistemi uno in fronte all'altro (PC e telecamera) non si notano minimamente. La mia domanda: non =E8 possibile reperire un driver in modo che la mia IrDA si "trasformi" in un ricevitore AV IR?? Spero di essermi spiegato,

saluti

Janko

Reply to
Janko

hai settato l'irda della telecamera,magari dovrai selezionare l'opzione trasfermento dati come succede con certi cellulari!

"Janko" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@z14g2000cwz.googlegroups.com... Salve a tutti, spero di non aver sbagliato gruppo per porre questa domanda, in tal caso spero mi possiate reindirizzare a dovere; comunque, ho da poco un portatile con un'interfaccia IrDA e ho scoperto che la mia buona vecchia telecamera è in grado di trasmettere il filmato tramite una sua porta AV IR che dovrebbe servire a trasmettere "senza fili" ad un ricevitore attaccato poi alla scart del televisore. Ponendo i due sistemi uno in fronte all'altro (PC e telecamera) non si notano minimamente. La mia domanda: non è possibile reperire un driver in modo che la mia IrDA si "trasformi" in un ricevitore AV IR?? Spero di essermi spiegato,

saluti

Janko

Reply to
^krapac^