Info su componente "BM11"

Salve, sto cercando questo componente:

Qualcuno ha notizie su qualche clone o dove procurarlo?

Fa parte del gruppo accensione del motore di un decespugliatore....

Grazie in anticipo per ogni informazione.

Luca

Reply to
remukka

Pestando alacremente sulla tastiera "remukka" ebbe l'ardire di profferire:

Che è? Un interruttore termico?

--
Close your eyes and press escape three times.
News 2002 [v 2.1] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:gblth4$6jv$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Piacerebbe saperlo pure a me :-) Mai vista una cosa del genere. Io credo sia una specie di modulo ibrido che da il comando di accensione alla bobina. Mah.....

Reply to
remukka

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:gblth4$6jv$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Ok, ho trovato. E' un modulo di accensione ("igniter module").

Il problema è trovare chi lo vende in Italia....gli 80 euro chiesti in assistenza mi sembrano eccessivi :-)

Reply to
remukka