INDUTTANZA

Ciao a tutti. Vorrei sapere se esistono commercialmente induttanze pari a 330mH. Se si, mi potreste indicare anche dove poterli acquistare. Grazie

Reply to
miki

Per poterti rispondere serve almeno un'altro dato: quanta corrente deve passare attraverso questa induttanza ?

Ciao Ema

Reply to
Emanuele

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:e8015j$uj$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Induttanza, 330mH, 1A Codice RS 213-6577 Costruttore EPCOS Codice Costruttore B82500CA8 S Y 1

4.67 euro + spese
Reply to
linus

linus ha scritto:

Ho controllato i dati, ma l'induttanza descritta =E8 di 330uH.

EMA ha scritto:Per poterti rispondere serve almeno un'altro dato: quanta corrente deve passare attraverso questa induttanza ?

la max corrente che attraversa l'induttanza deve essere di 0,4A

Rispondetemi, ho urgenza... Grazie

Reply to
miki

"miki" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@b68g2000cwa.googlegroups.com...

linus ha scritto:

Ho controllato i dati, ma l'induttanza descritta è di 330uH.

[...]

INDUTT.FISSO,ALT.AMPER,330 MICRO H

Codice RS 228-438 Q.tà Prezzo 1+ ? 3,85

begin 666 newSmall.gif K1TE&.#EA`0`!`( ``/___P```"'Y! $`````+ `````!``$```("1 $`.P`` ` end

Reply to
linus

Quella da 1 ampere che ti ha suggerto linus dovrebbe andare bene.

Ciao Ema

Reply to
Emanuele

Credo di non essermi spiegato, mi occorre induttore da 330mH. Ho controllato il datasheet relativo alla tua prima indicazione e mi sono accorto che l'induttore indicato =E8 di 330uH e non 330mH. Non capisco come nel catalogo RS ci possano essere questi errori.

Reply to
miki

"miki" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p79g2000cwp.googlegroups.com...

Credo di non essermi spiegato, mi occorre induttore da 330mH. Ho controllato il datasheet relativo alla tua prima indicazione e mi sono accorto che l'induttore indicato è di 330uH e non 330mH. Non capisco come nel catalogo RS ci possano essere questi errori.

non avevo capito che ti servisse così grossa... prova qui:

linus

Ciao Forse servirebbe anche sapere se va usata in bassa frequenza o in alta frequenza

330 mH fanno pensare ad una induttanza su lamierini, traferrati, se per bassa frequenza, o su ferrite se per alta frequenza !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to