[HELP] Fresa pantografo CNC

Salve a tutti, avrei bisogno di info sulla realizzazione di una fresa pantografo CNC che mi dia la possibilità di lavorare sul legno e che abbia un'area di lavoro minima di cm 40(L) x 60 (lungh) x 5 (spess) se qualcuno puo' aiutarmi sono anche disposto a valutare offerte per un prodotto finito e funzionate. Ci tengo a precisare che deve esser montata una normale fresa e non un micromotore (tipo Dremel)

grazie a chi riuscirà a fornire qualsiasi tipo di info MAX

per contatti in pvt kool snipped-for-privacy@LEVAtiscali.it

Reply to
D_MAX

"D_MAX" wrote

mi

se ti puo'servire dare un'occhiata a quest'annuncio...

per plastiche, legno e metalli non ferrosi. A quanto vedo (e a quanto dice, se non sbaglio) mi sembra possa montare motori con colletto standard 43mm, tipo Kress o Proxxon (quello grande)

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr