Help componente sconosciuto

Ragazzi aiutatemi :-( La morosa ha spostato l'impianto home theatre di casa (un samsung) e nel ricollegare le casse ha combinato qualche pasticcio (non sono riuscito a capire cosa, visto che i collegamenti sono a prova di ubriaco!!). Morale della favola, dice di aver sentito una botta dall'amplificatore con tanto di nuvoletta di fumo e ora provando ad accenderlo, mi da un messaggio di errore e resta in standby :-(( Ho smontato l'amplificatore e ho trovato questo componente "esploso" (perdonate la qualità della foto):

è sicuramente un finale (ce ne sono 6 di cui uno espolso), ma in internet non ho trovato molto, la sigla è SK Japan SLA6101 3216. Una volta dissaldato, l'ampli non va più in protezione e le rimanenti uscite funzionano, quindi sono speranzoso che sostituendolo dovrei risolvere, ma.... Dove lo trovo???

Grazie per eventuali consigli/info!!

Reply to
Daniele

et

scite

L'unica scheda tecnica che ho trovato =E8 questa.

Piccio.

Reply to
Piccio

"Daniele" ha scritto nel messaggio news:49177b56$0$41664$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

messaggio

uscite

Reply to
Mr. Ottone

"Mr. Ottone" ha scritto nel messaggio news:49193e0d$0$18156$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Fatto, di quella serie (SLAXXXX) non ci sono i datasheet e dice product discontinued :-(

Ciao!

Reply to
Daniele