Grundig Video 2000 e altre rimanenze.

Ho rimasto due Grundig Video 2000 messi da parte quando la batteria delle memoria si finì, funzionavano, poi la batteria buttò l' elettrolita, qualche pista si rovinò, tolsi la batteria e li riposi. Uno ha il telecomando, parte ricevente. Ho poi un televisore portatile Mascotte Phonola B/N funzionante. Chi ha interesse mi scriva e ci metteremo d' accordo per spedizione e prezzo. Gianmaria gsamori at racine punto ra punto il

--
Gm Samorì
Reply to

"gm" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Quando passano da te x il ritiro ingombranti e/o speciali?

Reply to
James T.Kirk