Generatore di funzioni

Vorrei, per il mio piccolo laboratorio di obbista, realizzare un generatore di funzioni con Max 038 ( che gia possiedo ) Pur possedendo diversi schemi reperiti in rete e sul sito Maxim mi piacerebbe vedere anche quello apparso tempo fa su nuova elettronica ( credo Fosse lx1344-1345 ) qualcuno è così gentile da sporgermelo in privato ???? GRAZIE !!!

per rispondere togliere ''toglierequesto'' dall'indirizzo snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
any