Free samples Zilog

Il giorno Wed, 23 Feb 2005 15:47:35 GMT, "Mushu" ha scritto:

Io i primi eZ80 li ho avuti come samples gratuitamente insieme a un cd e a un datasheet cartaceo.

Hanno mandato tutto in 1 settimana mi sembra (è passato un po di tempo)

ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

A me servirebbero degli Z80 e Z80PIO. Sono disponibili come free samples ma non riesco a capire come si fa l'ordine. Bisogna per forza contrarli via e-mail o esiste qualche procedura automatica per ordinarli? Hai dovuto pagare spese di spedizione?

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

Il giorno Wed, 23 Feb 2005 16:24:51 GMT, "Mushu" ha scritto:

Ho fatto tutto via internet, non ho pagato nulla, hanno inviato una busta dalla Germania.

ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Allora mi sa che le cose sono cambiate... Potresti farti un giro per controllare?

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

Il giorno Wed, 23 Feb 2005 17:19:42 GMT, "Mushu" ha scritto:

Si, ho visto. Asuo tempo mi sembra di aver cliccato su un banner che offriva free samples. Prova a contattarli in mail, a me hanno sempre risposto

ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Purtroppo non so scrivere molto bene in inglese quindi dovrò cercare qualcuno che lo faccia per me.

Grazie per le info Mushu.

Reply to
Mushu

se ti registri qui lo puoi ordinare ho almeno spero!

Reply to
^krapac^

"^krapac^" ha scritto nel messaggio news:421dabfe$0$6308$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

lo letto ora meglio ho sbagliato componente :P sorry cmq li si può ordinare anche senza spedire una mail!

Reply to
^krapac^