[forse OT] Lampade UV per GEL ricostruzione unghie.

Scusate, ma non so a chi chiedere e non sono riuscito a trovare info a riguardo. Siccome la mia ragazza vorrebbe acquistare quei gel che servono per la ricostruzione delle unghie e che si polimerizzano in pochi secondi, utilizzando delle apposite lampade UV, mi interesserebbe sapere secondo voi che tipo di raggi UV (e quindi lampade) servono a tale scopo... tanto per risparmiare qualcosa e costruirla.

Ciao e grazie Morgan

Reply to
fufe

Nel post WhE8d.26795$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it, fufe ha scritto:

Che coincidenza! Ne ho parlato proprio pochi giorni fa con la mia ragazza! Se trova un'amica disposta a prestargliene un po facciamo dei test col bromografo :-P

Pierp.

Reply to
-= Pier =-

luce solare no ?

"-= Pier =-" ha scritto nel messaggio news:2hF8d.68851$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Salvatore Barbaro

Nel post ck0tnb$1ra$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it, Salvatore Barbaro ha scritto:

Questione di tempo... Anche le otturazioni ceramiche dei dentisti solidificherebbero se esposte al sole (stessa tecnologia)... ma anzichè tenerti 12 ore a bocca aperta in spiaggia, ti puntano una mini torcia UV sul dente e in 40 secondi sei a posto :o)

Pierp.

Reply to
-= Pier =-

anche l'attac vetro indurisce con gli uv bastano 2 minuti in pieno sole ma quello forse e diverso come polimero booo "-= Pier =-" ha scritto nel messaggio news:p6W8d.73877$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

sul

Reply to
Salvatore Barbaro