dove acq.re i Toner Transfer Paper (TTP) a 4 soldi

[cut] Io ho comprato i fogli PnP (mi sembra si tratti della stessa cosa, sbaglio?) qui, a Brooklyn:

Siccome - AFAIK- è il posto più economico del mondo per comprarli (includendo pure le spese di spedizione incluse), se qualcuno conosce posti ancora più vantaggiosi mi farà felice segnalandomelo :-)

F.B.

Reply to
F.B.

Prova da

sotto COMPONENTI ELETTRONICI > MATERIALE PER CS

Oppure.. prova anche con i metodi casalinghi, ovvero con carta lucida, carta da forno, glossy paper.. Molti (me compreso) usano questi supporti con risultati molto simili ai fogli PnP, e costi molto minori.

ciao

Reply to
paologatto

"paologatto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g14g2000cwa.googlegroups.com...

Puoi spiegare come si ottine lo stesso risultato ? Qualche link ?

grazie ciao

Reply to
DVD

Cerca questo newsgroup con le parole "metodo ferro da stiro" o "metodo strira e ammira" o "PCB toner" e troverai un sacco di cose e link a tutorial.

ciao

Reply to
paologatto

"paologatto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@z14g2000cwz.googlegroups.com...